ItalianoEnglish
Stampa
PDF

I sistemi per l’imballaggio di LMC srl

sistemi imballaggioLa nostra produzione di sistemi per l’imballaggio di qualità è strutturata in modo da soddisfare tutte le richiesta di una sempre più esigente clientela. La ricerca di nuovi materiali di origine garantita e certificata e l’innovazione nella progettazione fa sì che LMC sia un’azienda leader nel suo settore e all’avanguardia nel selettivo mondo in cui opera.

La gamma di prodotti per l’imballaggio è la più variegata e incline ai cambiamenti richiesti da articoli speciali. È ormai diventato indispensabile disporre di una metodologia di lavoro estremamente flessibile. Questa caratteristica ci favorisce davanti alla clientela grazie alla gestione semplificata e dinamica che ci permette di soddisfare le caratteristiche specifiche richieste.

I sistemi per l’imballaggio che sviluppa LMC si suddividono principalmente fra le macchine inscatolatrici, le formatrici, i sistemi robotizzati e le macchine avvolgitrici. Fondamentalmente le due macro-categorie dei sistemi per l’imballaggio si riassumono in quella a filo oppure quella a cartone.

Per scavarci una nicchia nel mercato selvaggio favorito dalla più economica concorrenza del cosiddetto Far East, ci siamo mossi per rendere i nostri prodotti altamente qualificati. La ricerca dei migliori materiali infatti si concentra nel made in Italy e nell’Unione Europea, rifiutando compromessi economici a discapito dell’affidabilità.

L’elevato livello qualitativo delle nostre macchine è l’obiettivo fondamentale che perseguiamo per la progettazione e la realizzazione di sistemi per l’imballaggio.

Riferimenti

  • LMC s.r.l
  • Via Lago di Costanza,23/b
  • 36015 Schio (VI)
  • Tel. ++39 0445 500059
  • Fax ++39 0445 501514